Navigazione veloce

INCONTRI INFORMATIVI ALUNNI ESORDIENTI – Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado

Incontri informativi per i genitori degli alunni esordienti – Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

Si informano i genitori degli alunni esordienti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado che gli incontri informativi si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Scuola Primaria VENERDI’ 06/09/2019, alle 17.30, presso l’aula magna della scuola secondaria – presenzieranno le insegnanti delle classi prime della scuola primaria.

Scuola dell’Infanzia LUNEDI’ 09/09/2019, alle 17.30, presso l’aula magna della scuola secondaria – presenzieranno tutte le insegnanti.

Scuola Secondaria – MARTEDI’ 10/09/2019, alle 17.30, presso l’aula magna della scuola secondaria – presenzieranno gli insegnanti delle classi prime e i coordinatori