Ultima modifica: 25 Novembre 2020

ISCRIZIONI a.s. 2021/2022

Si comunica che le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado potranno essere effettuate dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021. Le domande, per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado, dovranno essere compilate ed inviate in modalità on line; per la scuola dell’infanzia continueranno ad essere presentate in forma cartacea. Sul sito dell’istituzione scolastica è reperibile la circolare MIUR. relativa alle iscrizioni di ogni ordine e grado, per l’a. s. 2021/2022.