Ultima modifica: 30 Maggio 2020

La scuola non si ferma…e va in TV!!!

La nostra scuola …va in TV.

immagine decorativa che rappresenta un bambino che guada la tv

Dal 2 aprile 2020 sul canale 171 (TELE LUNA) dalle ore 9 e alle ore 13 saranno trasmesse le lezioni inerenti tutti gli ordini di scuola :
scuola dell’infanzia ore 9
scuola primaria ore 10
scuola secondaria di primo grado ore 11
scuola secondaria di secondo grado ore 12
L’iniziativa è sorta dalla collaborazione tra Tele Liguria Sud,
l’Ambito Territoriale della Spezia e numerosi istituti scolastici, tra cui il nostro, che hanno aderito al progetto. L’obiettivo è quello di raggiungere con la didattica a distanza tutti gli alunni, anche quelli che non dispongono di una connessione Internet.
Per gli studenti che abitano nei territori afferenti alla Regione Toscana: canale 605.
Per seguire il palinsensto consultare ogni giorno il seguente link:

Si ringraziano i docenti dell’Istituto Comprensivo di Bolano che con impegno, sensibilità e dedizione stanno condividendo le proprie lezioni su Tele Liguria Sud , mettendole a disposizione di tutti gli studenti della provincia.