Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Segreteria Didattica
• Cura la gestione degli alunni (iscrizioni, frequenza, trasferimenti, assenze, certificati, tenuta fascicoli alunni), la corrispondenza con le famiglie (richiesta e trasmissione notizie e/o fascicoli alunni, richiesta e rilascio certificati, nulla osta,obbligo scolastico,statistiche alunni rilevazioni integrative,comunicazioni agli alunni e alle famiglie,ritardi e assenze).
• Gestisce i rapporti con il comune, le comunicazioni relative agli edifici e ai locali scolastici, le richieste di manutenzione e di interventi tecnici.

Segreteria Amministrativa
• Coadiuva il D.S.G.A. nell’elaborazione di retribuzioni, adempimenti fiscali, erariali, previdenziali, patrimoniali, acquisti, realizzazione di progetti, programma annuale, liquidazione fatture, mandati di pagamento.
• Cura la gestione del personale (aggiornamento graduatorie, preparazione nomina supplenti, stipula di contratti, assunzioni di servizio, decreti di congedo, aspettativa, ferie, tenuta dei fascicoli, certificati di servizio, disoccupazione, T.F.R., inquadramenti economici e riconoscimento servizi).

Servizi di cui la struttura è responsabile

Via dei Castagni, 18, Ceparana - SP

19020

• Orari